Lo Studio Immobiliare Demarco viene fondato nel 1992 con sede lungo il Terraglio, dall’evoluzione dello Studio di Architettura il quale già operava nel campo dell’architettura civile e restauro dal 1980 con le prime esperienze e studio a Venezia, sotto la direzione dell’arch. Roberto Demarco.
Nel 2003 lo Studio apre la nuova ed attuale sede sempre lungo il Terraglio, alle porte di Treviso, includendo le prime collaborazioni del Geom. Andrea Demarco.
Dal 2010 si concretizza l’accreditamento professionale del Geom. Andrea Demarco al Collegio dei Geometri di Treviso con l’inserimento definitivo nella struttura che diventerà “Demarco Associati”.
La fattiva collaborazione fra i due professionisti, la quale unisce tradizione ed esperienza con innovazione ed espansione dei servizi, completa l’offerta attuale dei servizi che lo Studio Immobiliare Demarco riserva ai suoi clienti, rispondendo con soluzioni personalizzate alle esigenze di un mercato sempre più complesso ed alla ricerca di servizi integrati e flessibili.
Oggi la direzione tecnica dello Studio è affidata al Geom. Andrea Demarco.