Cessione del Credito Fiscale al fornitore
Per favorire il miglioramento dell’efficienza energetica del parco immobili , e la conseguente riduzione dei costi energetici, ci avvalliamo del DECRETO LEGGE 19/05/2020 nr.34 convertito, con modificazione, dalla legge 17/07/2020 nr.77…………
Come operiamo. Viene effettuata una diagnosi energetica dell’immobile per conoscere il livello di classe energetica dell’edificio e per valutare a fondo il tipo di intervento da realizzare per migliorarla e rientrare, quindi, tra i parametri di legge che permettono i benefici fiscali per il condominio e la conseguente opportunità di cessione del credito per i condomini.
E’ così possibile conoscere una stima del costo dell’intervento da realizzare e i conseguenti benefici di risparmio energetico e di costi grazie alla cessione del credito fiscale. Successivamente su incarico diretto dovrà essere commissionata la realizzazione del capitolato di spesa mirata sul tipo di intervento finalizzato al miglioramento dell’efficienza energetica dell’edifico secondo le specifiche di legge.
I risultati complessivi vengono presentati, incluso il progetto di intervento completo di tutti i costi e dei benefici fiscali che vedranno il loro esborso ridursi da subito………….. >>>>vai a contatti